mercoledì 28 dicembre 2011

Video poesie di Gianni e Rosy


2 commenti:

  1. Gianni Albertini La realtà "

    Là dove nasce
    il sole,
    nasce una la vita...
    e sei nata Tu !!!
    Non vorrei mai
    tradire i miei sogni,
    ma la realtà
    è diversa.
    Ogni notte cavalco
    una realtà irreale.
    Dove gli orizzonti
    non hanno fine...
    E lo sguardo si perde
    nell'infinito,
    ad ogni risveglio
    fiorisce la vera realtà
    della vita !!!
    Gianni.

    RispondiElimina
  2. Mai pago d'amore

    In quella luce
    soffusa
    traspare il tuo corpo
    modellato
    dalla fine seta...
    E nei tuoi occhi
    il sole a scaldare
    il cuore.
    Come da sorgente
    io berrò la purezza,
    respirando
    la fresca natura
    del tuo amore
    mai pago d'amore.
    Tu mia sublime musa
    che ogni attimo
    cavalchi i sentieri
    dei miei pensieri
    e rimani sul mio cuore
    per sempre !
    Gianni

    RispondiElimina